venerdì 6 giugno 2014

Allora, pentacoglione, raccontami ancora quella del grano saraceno.

Stiamo ridendo ininterrottamente da due giorni (dopo esserci spanciati con #sirene, #microchip, #sciekimike, #bodybilderberger, & C.) sull'ultima sesquipedale minchiata dei #cricri, il #granosaraceno.[1]
Sorvoliamo sulla loro penosa giustificazione che chiama in causa il #correttore (quasi che il mio correttore scrivesse "#puppa" anziché "#ciao"), sorvoliamo pure sul fatto che il documento[2] è stato sottoscritto da quattordici, diconsi quattordici! persone e nessununo s'è accorto di nulla, tralasciamo perfino che questi caproni del cazzo non sanno discernere tra la solennità di una Legge - ancorché nello stato fetale di proposta - dello Stato dal regolamento di un torneo di calcetto e arriviamo al nocciolo: ma questi #mentecatti hanno la minima idea dell'argomento che stanno trattando?

Ipotizziamo per un attimo che le loro patetiche, inverosimili, scuse potessero essere accettate da un organismo pluricellulare pensante e che il termine "straniero" sia stato travisato in "saraceno". Dalla padella si passa alla brace.

I #grillini che, come è noto, non brillano per intelligenza e tantomeno per grado di istruzione (come? vi hanno raccontato che loro hanno più laureati di ogni altro partito in Parlamento? Non è vero[3], come al solito), non hanno la minima idea di come funzioni l'economia italiana. Abbiamo una bilancia import-export che, grosso modo, è in pareggio, quando non in avanzo[4]; questo significa che importiamo 100 ed esportiamo 100 e, dato che non abbiamo un cazzo di materie prime, le importiamo dall'estero per trasformarle e rivenderle, e questo bilancia i costi puri d'importazione (materie prime, energia, cibo, etc.). Traduzione: abbiamo pochissimo grano, la maggior parte lo importiamo e, siccome nel settore siamo i migliori del mondo, lo trasformiamo in ottima pasta italiana e la esportiamo in tutto il globo. Non abbiamo piantagioni di cotone e tantomeno di canapa, né allevamenti di bachi da seta e le nostre pecore non riescono a produrre lana a sufficienza per poter far fronte alle necessità dell'industria (e dell'artigianato) dell'abbigliamento, quindi IMPORTIAMO le materie prime che fanno del settore abbigliamento un fiore all'occhiello dell'economia italiana. Ovviamente questo concetto può essere esteso in tutti i settori dell'industria che contribuiscono a fare dell'Italia, nonostante i #grillini, una nazione che può ancora essere annoverata tra i "grandi" della Terra e non un mucchio di scimmie antropomorfe come i #krikri, con la loro cazzo di decrescita felice vorrebbero farci diventare.

Cazzoni a #cinquestelle

[1] http://goo.gl/dtR1cJ
[2] http://goo.gl/4o9KzY
[3] http://goo.gl/EyuIi4
[4] http://goo.gl/AKkhfK

Nessun commento:

Posta un commento